Aprile 30, 2024

A breve la XXV^ Edizione della 500 Miglia Touring

0

Nata nel 1999, la 500 Miglia Touring si prepara anche per quest’anno alla prossima edizione, ma non una qualsiasi, bensì festeggeranno 25 anni di edizioni.

La manifestazione, non competitiva, riservata agli appassionati e ai veicoli d’epoca o supercar, ha già reso noto che ci sono ancora pochi posti disponibili per partecipare come Sponsor.

Tra l’altro, quest’anno, ha aggiornato anche il listino prezzi aggiungendo novità allettanti per molte aziende.

A breve, annuncerà anche il percorso del 2023 con annesse le eventuali schede d’iscrizione per gli equipaggi che ogni anno, da tutto il mondo, giungono in Piazza Vittoria a Brescia per partecipare all’evento.

Giovanni Riva, presidente della 500 Miglia Touring, ha annunciato che ci saranno tantissime novità per celebrare la prossima edizione che definisce come ”nozze d’argento” e che ci resterà poco da aspettare prima di vedere l’itinerario scelto.

Ha regalato solo a noi un piccolo spoiler! Ovvero che anche la 500 Miglia si sta adoperando per l’iniziativa che, nel 2023, prevede Bergamo e Brescia come Capitali Della Cultura Italiana e che quindi, il percorso si concentrerà proprio sulle strade fra Bergamo e Brescia per promuovere la cultura.

Perché si sa, la 500 Miglia ha ribadito più volte il concetto di ”promozione del territorio” e anche quest’anno rafforzerà, come sempre, questo messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *