Al Gran Premio TerreVere il podio è della Caccialanza

Anche l’ultimo torneo di bocce del 2022, organizzato dall’Arco Bocce di Castel Mella, ha ribadito la supremazia del Team Castellanza di Milano che nel corso dell’anno ha vinto tutto quello che si poteva vincere.

Il GranPremio TerreVere, una kermesse regionale riservata alle coppie di Categoria A, e provinciale, riservata alle coppie di Categoria B/C/D, e organizzato dall’associazione bresciana che si conferma elemento fondamentale e trainante della Federazione Bresciana, ha visto i portacolori bresciani arrendersi alla precisione della squadra milanese che ancora una volta ha dimostrato il proprio valori, piazzando tre coppie ai primi tre posti della classifica: P. Luraghi/Fontebasso, Bergamelli/Gusmeroli, e M. Luraghi/Viscusi. Al quarto posto Di Montini/Leonini (Vobarno) che si sono arresi in semifinale alla coppia seconda classificata.

Secondo, terzo e quarto posto, invece, per le coppie bresciane nelle categorie inferiori dove il successo è andato alla coppia mantovana della Peschiera Castellucchio, che ha preceduto Remondina/Cavagnini (Lamarmora), Zini/Franzoni (Rinascita Passirano) e Moricci/Barzetti (Verdellese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.